Generale Artistu

La nostra missione

Nel 2023, abbiamo lanciato la nostra agenzia di musica elettronica. All'inizio tutto andava bene — usando documenti, fogli di calcolo e calendari — finché le prenotazioni non hanno iniziato ad accumularsi. Ci ritrovavamo a controllare costantemente: È confermato? È pagato? Abbiamo inviato la fattura?

Era il caos.

Abbiamo iniziato a cercare un sistema online per gestire tutto questo, ma non siamo riusciti a trovare nulla che rispondesse alle nostre esigenze e a quelle dei nostri artisti: semplice, economico e moderno.

Tutti gli altri sistemi di booking erano o troppo complicati, o troppo costosi, o sembravano costruiti negli anni '90.

Così l'abbiamo costruito noi stessi.

Grazie a anni di esperienza nell'ingegneria informatica, ci siamo messi al lavoro per creare lo strumento che avremmo voluto esistesse.

Il primo prototipo è stato completato in tre settimane. Da allora, grazie all'aiuto e ai feedback della community, abbiamo trasformato quell'idea in un prodotto completo che aiuta agenzie e artisti in tutto il mondo.

Artistu è qui per restare. Vogliamo continuare a supportarvi con un sistema di booking accessibile e facile da usare che vi aiuti concretamente a crescere — con un tocco umano e un ottimo supporto.