Presentazione della logistica e della pianificazione delle prenotazioni (advancing)

Niek Hagen
Founder
Abbiamo scoperto che, per la nostra agenzia, un fattore chiave per una prenotazione fluida e piacevole per l'artista è avere tutte le informazioni logistiche nello stesso posto. In questo modo l'artista può concentrarsi sulla propria performance e non preoccuparsi dei dettagli del viaggio e del soggiorno. Ecco perché abbiamo deciso di integrare la logistica e la pianificazione delle prenotazioni (advancing) in Artistu.
Sappiamo che l'advancing e la pianificazione richiedono tempo e sono spesso soggetti a errori o circostanze impreviste. Per questo l'abbiamo costruito in modo che tutte le informazioni siano nello stesso posto e visualizzabili da tutti i soggetti coinvolti nella prenotazione.
Come funziona
Quando crei una prenotazione in Artistu, ora puoi aggiungere informazioni logistiche per il tuo advancing. Queste includono:
- Voli
- Hotel
- Viaggi in auto
- Viaggi in treno
- Periodi di blocco (block periods)

Una volta creato, il tragitto viene mostrato in ordine cronologico rispetto alla prenotazione. L'artista può così vedere cosa è pianificato e quando. In questo modo può concentrarsi sulla propria performance e non preoccuparsi dei dettagli del viaggio e del soggiorno.
Ogni elemento logistico può essere associato a documenti (assets) e note, come una carta d'imbarco o una nota di conferma.

Preparare le tue prenotazioni è ora molto più facile con Artistu e siamo entusiasti di vedere come questo ti aiuterà nelle tue operazioni quotidiane.
Prossimi miglioramenti
Stiamo pianificando un modo per permettere agli artisti di inserire i propri periodi di blocco. In questo modo potranno farti sapere quando non sono disponibili per le prenotazioni. Questo ti aiuterà a pianificare i tuoi booking in modo più efficiente e a prevenire doppie prenotazioni.
Inoltre, stiamo creando un modo per mostrare i potenziali periodi di blocco durante la creazione di nuove prenotazioni per evitare conflitti di agenda.
Ti interessa?
Fai una prova! Iscriviti oggi e facci sapere cosa ne pensi.